Guida del Buongustaio
Guida del Buongustaio

Trova Ristoranti

Tavola Calda Francini

  • Arezzo - Localit√† Ponte a Chiani, 5
  • TIPOLOGIA: Pranzi Veloci, Ristorante
  • CUCINA: Regionale, Toscana
  • TELEFONO: 0575.363000 fax 0575.366148
  • WEB:
  • E-MAIL: albertogiu@interfree.it

Il Bar Tabacchi Tavola Calda Francini è un locale di lunga tradizione aperto dal 1950, con il tempo ha saputo evolversi diventando un posto di riferimento per una pausa caffè, colazione, pranzo e merende da consumare comodamente in trenta comodi posti all’interno o all’aperto. In cucina, la tradizione unita all’innovazione, la cordialità e la velocità nel servizio, abbinata ai sapori della tradizione toscana con salumi e formaggi di prima scelta, così come le materie prime dal pane alla carne dagli ortaggi alla frutta, renderanno piacevole la vostra sosta, deliziata anche dalla pizza fatta in casa e dai dolci di produzione propria.

Un luogo dove poter coniugare i frenetici tempi moderni con la pausa pranzo (anche da asporto). Da noi troverete servizi come:

Tabaccheria, Wester Union, Money Transfer, Lotto e Superenalotto, Pagamenti bollette e bolli auto, Scommesse sportive Mister Toto, Biglietteria Listicket per gli eventi sportivi, concerti ecc. oltre all’efficienza del nostro personale pronto e preparato ad assolvere ogni esigenze del cliente. Sabato e domenica a pranzo la cucina rimane chiusa. Servizio di paninoteca - tavola fredda.

Specializzati in pranzi veloci
Ogni giorno nuove proposte di Primi, Secondi e Contorni

Menù completo (primo + secondo e contorno insieme + ½ lt. Acqua + caffè) € 11,00


Piatto Vegetariano con Provola Grigliata


Selezione di Pecorini Toscani


Tagliere di Salumi e Formaggi


Carni alla griglia


Carpacci di Pesce e Bresaola


Dolci di produzione propria
PHOTOGALLERY
COME ARRIVARE
Arrivando dal raccordo Autostradale all’uscita Ponte a Chiani, il locale è nei pressi del ponte sul fiume accanto all’ufficio postale. Venendo da Pescaiola su via Calamandrei direzione autostrada e Ponte a Chiani, appena passato il ponte sul fiume il locale che si trova sulla sinistra.